ANCHOR POINT

SICUREZZA



Sicurezza e prevenzione sono priorità assolute quando si lavora in quota.

Anchor Point Sicurezza è il riferimento per chi cerca soluzioni affidabili e certificate per la sicurezza sul lavoro.


 Offriamo un ampia gamma di linee vita, sistemi anti-caduta ed ancoraggi progettati ad hoc per tutte le categorie edilizie.


I nostri prodotti garantiscono la massima protezione e sono conformi alle normative vigenti, consentendo agli operai di operare in completa sicurezza e serenità.

Chiama


Anchor Point Sicurezza, fondata nel 2016, ha rapidamente guadagnato il riconoscimento come impresa di spicco grazie alla sua eccezionale competenza nella progettazione e installazione di soluzioni di sicurezza.

Specializzandosi in linee vita per tutte le categorie edilizie, l'azienda offre sistemi anti-caduta e ancoraggi vitali per lavori in quota, garantendo l'integrità fisica dei lavoratori. Ogni soluzione è pensata per fornire il massimo della protezione individuale, secondo le normative vigenti, con l'impiego di dispositivi di protezione individuale di primo livello.

Anchor Point Sicurezza è anche esperta nella realizzazione di parapetti per condomini e impalcature edili, oltre che scale di sicurezza e sistemi antincendio, riaffermando il proprio impegno nella prevenzione degli incidenti e nell'assicurazione di ambienti di lavoro sicuri.

Con il loro know-how tecnico e l'attenzione alle certificazioni a norma di legge, sono la scelta affidabile per ogni esigenza di sicurezza nell'edilizia.


Richiedi un preventivo

Share by: